fbpx

THE CIO POINT OF VIEW – CARLO IULIANO (EASYTECH CLOSURES): “L’IT CON LE SCATOLETTE DI TONNO? C’ENTRA ECCOME!”

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT? mail Iscriviti alla nostra newsletter

22 SETTEMBRE 2020 – Nell’angolo riservato al punto di vista dei CIO, Primo Bonacina ha incontrato Carlo Iuliano, che in Easytech Closures è l’IT manager

Carlo Iuliano: “Vi racconto l’impatto dell’IT sulle aziende”

Easytech Closures è un’azienda campana che produce chiusure a strappo. Detta così può non suggerire nulla, ma tutto cambia se diciamo “i coperchi delle scatolette di tonno”. Un oggetto molto presente nella vita di tutti noi, e che non viene certo associato alla tecnologia e al suo sviluppo.

Carlo spiega a Primo – e a chi ascolta – che in realtà l’Information Technology ha un impatto fortissimo nell’organizzazione di un’azienda come quella per la quale lui lavora, e che deve essere ottimizzato per far sì che la produzione non subisca battute d’arresto. Nel corso del podcast Carlo si ferma su diversi punti, sottolineandone uno con una punta di orgoglio: in Easytech Closures gli investimenti in innovazione tecnologia non sono mai visti come costi da sopportare ma come azioni che garantiscono sempre un ritorno positivo. Buon ascolto!

carlo iuliano

Le domande di Radio IT a Carlo Iuliano (Easytech Closures)

Buongiorno Carlo, a te la parola per presentarti agli ascoltatori di Radio IT; magari ci fai sapere se sei a casa in smart working come molti di noi…
No Primo, sono in ufficio a Fisciano, in provincia di Salerno. La mia storia professionale nasce circa dieci anni fa: termino gli studi in ingegneria informatica e comincio a lavorare per un system integrator di Napoli. Lì maturo esperienza, capacità tecniche e di project management. Da poi anni sono qui in Easytech Closures come IT manager. 

E poi nel podcast scoprirai…

.il business di Easytech Closures
.come impatta l’IT su un’azienda come quella in cui lavora Carlo
.perché gli investimenti in IT garantiscono sempre un ritorno.

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT