fbpx

IL PROTAGONISTA – GIOVANNI BONAMIGO (ATON): “LE APP MIGLIORANO IL LAVORO DI TUTTI”

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT? mail Iscriviti alla nostra newsletter

,19 FEBBRAIO 2021 – Il nuovo protagonista dell’IT al microfono di Primo Bonacina è Giovanni Bonamigo, Marketing&Innovation Director di Aton.

Giovanni Bonamigo: “Il 2020 è stato un anno in cui abbiamo imparato molto”

Grandissimo appassionato di apprendimento continuo, ingegnere e padre di due figli, Giovanni racconta a Primo l’impatto dell’innovazione nel mondo delle vendite nel normal e nel modern trade, e l’importanza della tecnologia come mezzo per migliorare il lavoro delle persone.

In particolare, la loro chiacchierata approfondisce il ruolo delle app come strumento di sostenibilità sociale, economica e ambientale per le imprese italiane, analizzando l’approccio delle stesse al loro utilizzo (e a quello dell’e-commerce) nell’anno 2020, caratterizzato da una crescita esponenziale di quegli strumenti.

Tra i temi dell’intervista emergono poi le riflessioni su quanto la sostenibilità economica, ambientale e sociale incida sulla decisione delle aziende di intraprendere un percorso di digitalizzazione, e su quali siano i trend per le app business del prossimo futuro. Buon ascolto!

giovanni bonamigo

Giovanni Bonamigo: le prime domande di Radio IT 

Buongiorno Giovanni, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.

Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale, e se sei anche tu sei in Smart Working…
Sono nato a Treviso 46 anni fa, sono padre di due bellissimi bambini e sono ingegnere, con un MBA preso alla Mib School Trieste. Il mio passato è fatto di storie di project management per clienti internazionali. Da un po’ sono in Aton come Direttore del Marketing e dell’Innovazione. In questo momento mi trovo a Treviso, in Smart Working come tanti: quest’anno è stato particolare, noi siamo circa 200 in azienda e tutti abbiamo lavorato da remoto. 

E poi nel podcast sentirai …

.la passione di Giovanni per l’apprendimento continuo
.il business di Aton;
.il ruolo delle app nell’evoluzione del trade;
.i trend delle app nell’area business;
.l’impatto della sostenibilità ambientale, economica e sociale sulle decisioni aziendali.

Buon ascolto!

 

 

0 Comments

Submit a Comment

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT