fbpx

DIGITAL HR – Oggi chi cerca lavoro è più forte che in passato 

APPROFONDIMENTI

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

18 GIUGNO 2021 – Nuovo episodio del podcast di Primo Bonacina (amministratore unico di PBS – Primo Bonacina Services), dedicato al Digital HR: capiamo come è cambiato il mercato del lavoro in questi ultimi anni .

I candidati e la loro nuova forza contrattuale

Proviamo a capirlo cercando di dare qualche consiglio alle aziende che devono rintracciare le migliori professionalità nel mercato del lavoro. Il punto di partenza è una considerazione su quest’ultimo e su quanto, negli ultimi due, tre anni esso sia cambiato. Durante il periodo di emergenza sanitaria vivevamo infatti con lo spettro di una recessione stile 1929, quella che seguì al crollo di Wall Street. Adesso vediamo una netta ripresa, settori in pieno sviluppo e soprattutto vediamo che i lavoratori sono in una posizione di forza. Come mai? Primo ci aiuta a capirlo. Buon ascolto!

cercare lavoro

E poi nel podcast sentirai …

…perché i candidati sono più forti che in passato

Buon ascolto!

APPROFONDIMENTI

0 Comments

Submit a Comment

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT