fbpx

DIGITAL HR – ANNUNCIO DI LAVORO: I DETTAGLI CHE CONTANO

APPROFONDIMENTI

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

11 GENNAIO 2021 – Nell’episodio numero 18 della rubrica di Primo Bonacina (amministratore unico di PBS – Primo Bonacina Services) torniamo a parlare di annuncio di lavoro.

Annuncio di lavoro, un’analisi approfondita

Ne abbiamo già parlato nell’episodio numero 8 di questo podcast. In quell’occasione abbiamo visto come scrivere un buon annuncio di lavoro, un argomento su cui c’è molta meno attenzione rispetto al suo “opposto”, cioè la scrittura di un curriculum. Eppure, gli attori nella dinamica del recruiting sono due, chi cerca un impiego e chi lo offre, ma le informazioni su come offrire al meglio per reclutare le professionalità migliori vengono messe in secondo piano.

Alcune di quelle informazioni sono state al centro della nostra prima analisi. Adesso torniamo sul tema con altri approfondimenti sui dettagli decisivi per scrivere un annuncio davvero efficace. E lo facciamo partendo da una precisa domanda: quanto il web e in generale la tecnologia può aiutare le aziende a scrivere un buon annuncio? Buon ascolto!

annuncio di lavoro

E poi nel podcast sentirai …

… le parole da utilizzare e come utilizzarle per scrivere un annuncio di lavoro efficace.

Buon ascolto!

APPROFONDIMENTI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT

           

RadioIT Help Chat
Invia il messaggio