fbpx

THE CEO ADVISOR | EPISODIO 68 – Il vostro è un Big Game Business?

APPROFONDIMENTI

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

18 FEBBRAIO 2024 – Nuovo episodio della rubrica di Primo Bonacina (amministratore unico di PBS – Primo Bonacina Services) dedicata al management: parliamo di pubblicità e business.

Il Big Game Business

Sono trascorsi pochi giorni dalla finale del campionato della National Football League, il Super Bowl. Indimenticabile fu l’evento del 1984, durante il quale venne trasmessa la pubblicità del primo Macintosh, che segnò la storia non solo del football americano ma anche dell’industria tecnologica. Ma, a distanza di 40 anni, qual è l’impatto delle pubblicità durante i grandi eventi? Alle aziende conviene investire nel Big Game Business? Buon ascolto!

Investire nella pubblicità

Buongiorno Primo, e ben ritrovato.
Buongiorno a te e a tutti gli ascoltatori di Radio IT.

In questi giorni c’è stato il Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano. È l’incontro che assegna il titolo di campione del mondo di questo sport e si tiene ogni anno tra gennaio e febbraio. So che ci vuoi parlare dell’evento del 1984, perché ha segnato la storia non solo del football americano, ma anche dell’industria tecnologica. Puoi raccontarci cosa è successo in quell’edizione?

Nel 1984, i Washington Redskins e i Los Angeles Raiders giocarono la 18° edizione del Superbowl nello stadio di Tampa, Florida. La partita fu vista da 77 milioni di telespettatori. I Raiders trionfarono ma la mattina seguente tutti parlavano di una pubblicità, di 60 secondi che non avevano niente a che fare con l’NFL…

.

E poi nel podcast scoprirai …

consigli per investire nella pubblicità in modo corretto.

Buon ascolto!

APPROFONDIMENTI

0 Comments

Submit a Comment

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT