fbpx

IL PROTAGONISTA – catherine balavoine (generix group): “La logistica è il segreto dell’omnicanalità”

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT? mail Iscriviti alla nostra newsletter

31 OTTOBRE 2022 – Al microfono di Primo Bonacina c’è una protagonista dell’IT: Catherine Balavoine, Supply Chain Expert di Generix Group. 

Catherine Balavoine: “Volevo fare la sassofonista”

Francese del nord – viene da Arras, la città di Roberspierre – Catherine è in Italia da quasi vent’anni. In questa intervista parte raccontando di sé e della sua grande passione per il sassofono,e poi vira su temi economici e tecnologici, trattando i problemi legati alla supply chain. Il pensiero di Catherine è molto netto, e vede nella logistica il segreto per lo sviluppo proficuo dell’omnicanalità, condizione imposta alle imprese dal volgere degli eventi negli ultimi due anni. Buon ascolto!

catherine balavoine

Catherine Balavoine: le prime domande di Radio IT 

Buongiorno Catherine, benvenuta su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.

Innanzitutto ti pregherei di ripresentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nata e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Sono nata ad Arras, famosa per essere la città di Robespierre, nel nord della Francia, al confine con il Belgio. Ho 47 anni, sono in Italia da 19 anni, sono ingegnere con specializzazione nell’industria tessile ma lavoro da oltre 20 nell’IT. E ho una grande passione per il sassofono, che ho studiato per anni da ragazza… 

E poi nel podcast sentirai…

.il business di Generix Group;
.la passione di Catherine per il sax e per la musica; 
.l’evoluzione della logistica negli ultimi anni;
.come la logistica sia decisiva per lo sviluppo dell’omnicanalità .

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT