fbpx

CORETECH – DI COSA HANNO DAVVERO BISOGNO I CLIENTI?

INTO THE CLOUD | EPISODIO 3

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

7 FEBBRAIO 2021 – Nel terzo episodio di Into the Cloud parliamo di clienti e cerchiamo di capire di cosa hanno bisogno quando si tratta di Cloud.

Clienti e Cloud: un’analisi dei loro bisogni

Nel primo episodio del podcast di CoreTech (realizzato con il supporto di Radio IT) abbiamo raccontato in concreto perché un rivenditore dovrebbe avere nel proprio portfolio un’adeguata offerta Cloud, e le opportunità che questa può generare. Nel secondo abbiamo visto come queste opportunità crescano se si può usare una piattaforma che preservi l’identità del rivenditore, e quindi abbiamo parlato di Virtual Cloud Provider come nuovo paradigma, ancora poco noto ma potenzialmente esplosivo nell’allargare gli orizzonti del business.

In questo nuovo episodio partiamo da una domanda imprescindibile per ogni rivenditore, e nel nostro specifico per chi si occupi di cloud: ma di cosa, esattamente, hanno bisogno i clienti? Buon ascolto!

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

clienti

Roberto Beneduci – Fondatore e CEO di CoreTech 
Igor – Responsabile Editoriale Podcast Italia Network e RADIO IT

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT