fbpx

E4 – MA PERCHÉ I COSTI DELLA TECNOLOGIA SONO COSÌ ALTI?

INNOVATORI DIGITALI | EPISODIO 4


Contenuto sponsorizzato

 

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

26 NOVEMBRE 2020 – Il quarto episodio del podcast Innovatori Digitali è dedicato ai costi della tecnologia, per capirne la natura e l’importanza.

Costi della tecnologia: quanto è difficile abbatterli

Nell’episodio precedente di questo podcast, che idealmente è una lunga surfata sull’onda dell’innovazione, abbiamo parlato di semplicità. O meglio, di tutta la grandiosa complessità che sta dietro a una soluzione o a un prodotto tecnologico affinché questo sia il più possibile semplice da usare. E ci siamo lasciati con uno spunto, quello di ragionare sul motivo per i quale a tanta semplicità d’uso non corrisponda altrettanta semplicità economica. In altre parole, sul perché i costi legati alla tecnologia continuino a essere sempre così alti.

Da questa semplice ma decisiva domanda parte la chiacchierata con Simone Zanotti, che per E4 è Sales & Marketing Director e che ci guiderà in questo quarto episodio di Innovatori Digitali, il podcast di E4 realizzato con il supporto di Radio IT. Ma non ci limiteremo a parlare di costi della tecnologia, e affronteremo temi dalla portata più ampia del mero aspetto economico. Diciamo filosofici ma tutt’altro che astratti, anzi strettamente legati alla nostra vita di tutti i giorni. E però, lo faremo partendo da qui: perché i costi sono così alti?

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

costi

Simone Zanotti – Sales & marketing director E4
Igor – Responsabile editoriale Radio IT

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT