fbpx

EXCLUSIVE NETWORKS/FORTINET – ECCO COME SARANNO I CYBERATTACCHI NEL 2021 

JUMP TO THE NEXT | EPISODIO 8

 

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

18 DICEMBRE 2020 – Dopo una serie di interviste a doppia voce, nell’episodio numero 8 del podcast di Exclusive Networks torniamo sul classico one-to-one insieme a Cesare Radaelli, senior director channel account di Fortinet per Italia e Malta.

Cyberattacchi: come saranno quelli scagliati l’anno prossimo

Con Cesare proviamo a scrutare nel futuro ormai prossimo: il 2021. Ora, se c’è una cosa che il 2020 ci ha insegnato è proprio la fallibilità delle previsioni. Se provassimo a tornare indietro di un anno esatto, a dicembre del 2019, nessuno avrebbe potuto prevedere quello che di lì a poche settimane il mondo intero si sarebbe trovato a vivere.

Però, nel nostro caso, le previsioni non sono generali e, soprattutto, si basano su informazioni che arrivano dal team di ricerca global threat intelligence dei FortiGuard Labs, e riguardano il panorama delle cyber minacce del 2021. Tra quei dati possiamo estrarre alcune keyword che ci permettono di capire la fisionomia degli attacchi futuri. Due in particolare sono strategiche: intelligent edge, OT edge, e da queste partiamo con Cesare per capire cosa attenderci dall’anno che verrà sulla cybersecurity. Buon ascolto!

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

cyberattacchi

Cesare Radaelli (Senior Director Channel Account Fortinet)
Igor (Responsabile editoriale Radio IT)

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT