fbpx

DIGITAL HR – FAI DIGITAL RECRUITING? PENSA COME UN’AGENZIA MATRIMONIALE

Facebooktwitterlinkedintumblrmail

APPROFONDIMENTI

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

Siamo di nuovo in compagnia di Primo Bonacina, Managing Partner di PBS – Primo Bonacina Services ed esperto, tra le altre cose, di Digital HR e Digital Recruiting.

Eccoci al settimo episodio della rubrica che lo vede protagonista, e che si chiama appunto Digital HR. Nei precedenti episodi abbiamo cercato di capire cosa cerchiamo, se il candidato migliore o quello più adatto alle nostre esigenze; poi abbiamo poi tratteggiato quali aziende possano trarre massimo beneficio da quest’attività

Per fare Digital Recruiting devi pensare come un’agenzia matrimoniale

Con questo podcast cominciamo invece a scendere più nel dettaglio, per cercare di capire quali siano i passi da compiere per cercare di svolgere questa attività nel modo più efficace. Durante il nostro cammino, Primo ci spiega la questione con un’immagine decisamente curiosa: è come avere un’agenzia matrimoniale.

Ma perché questa metafora? Scoprilo nel podcast: buon ascolto!

digital recruiting

E poi nel podcast sentirai …

… tutti i passi da compiere per fare Digital Recruiting nel modo più efficace, anche per trattenere i talenti in azienda.
Buon ascolto!

APPROFONDIMENTI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT