fbpx

COLIN & PARTNERS – dpo: perché il data protection officer è fondamentale

CONSULENTE LEGALE INFORMATICO | EPISODIO 4

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

16 LUGLIO 2021 – Il  quarto episodio del podcast Consulente Legale Informatico, realizzato da Colin & Partners con il supporto di Radio IT, è dedicato al Data Protection Officer

Data Protection Officer: le cose da sapere

L’evoluzione tecnologica non è solo una questione di dispositivi più performanti o di strumenti che permettano di fare qualcosa più velocemente o comunque meglio di come la si facesse in precedenza. L’evoluzione tecnologica si riverbera sulla società anche creando nuove figure professionali. E il DPO, il Data Protection Officer, è tra queste. Privacy, smart working, accesso ai dati, cybersecurity, accelerazione digitale: tutto ciò rende la figura del DPO centrale nelle organizzazioni, siano esse imprese private (tutte, dalle micro alle multinazionali) o soggetti pubblici. Di questa centralità parliamo quindi in questo episodio. Buon ascolto!

privacy by design

Valentina Frediani – Fondatrice e CEO di Colin & Partners
Igor Principe – Responsabile editoriale Radio IT

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT