fbpx

e4 – COME SURFARE L’INNOVAZIONE

INNOVATORI DIGITALI | EPISODIO 1


Contenuto sponsorizzato

 

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

FARE INNOVAZIONE È COME CERCARE L’ONDA PIÙ BELLA

4 AGOSTO 2020 – Che cos’hanno in comune il surf e la tecnologia? All’apparenza nulla: uno è movimento e adrenalina, l’altra è studio e applicazione. E invece, quei due elementi trovano un punto di connessione nell’azienda e nella persona protagonisti di questo podcast.

Cosimo Gianfreda: “E4 nasce per cercare l’onda”

L’azienda si chiama E4 ed è una tipica eccellenza italiana: piccola, vivacissima, con quella tipica capacità di innovare che tutto il mondo ci riconosce. E che si genera nella placida e rassicurante Scandiano, in provincia di Reggio Emilia.

La persona è Cosimo Gianfreda, che di E4 è fondatore. Cosimo non è solo uno dei più profondi conoscitori delle tecnologie digitali, ma è anche uno che di onde se ne intende: tra le sue più vibranti passioni c’è il windsurf. In altre parole, è uno che sa come cercare l’onda che ti fa volare: la cerca quando è sulla tavola, e vola sulla cresta; la cerca ogni giorno in E4. Perché – come ci racconta – innovare è come cercare l’onda giusta. Ed E4 è nata proprio per “cercare l’onda”.

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

E4

Cosimo Gianfreda – Fondatore E4
Igor – Responsabile editoriale Radio IT

Buon ascolto!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT

           

RadioIT Help Chat
Invia il messaggio