fbpx

EXCLUSIVE NETWORKS/SUPERMICRO – UN AIUTO ALLE AZIENDE IN EMERGENZA PANDEMIA

JUMP TO THE NEXT | EPISODIO 9

 

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

6 GENNAIO 2021 – Nell’episodio numero 9 del podcast di Exclusive Networks parliamo di VID, Virtual Desktop Infrastructure. E lo facciamo con l’aiuto di Supermicro

Virtual Desktop Infrastructure, la soluzione per l’agilità aziendale

Ormai è noto a tutti: il Covid-19 ha cambiato l’assetto professionale di milioni di persone. In altre parole, se prima queste persone, ogni mattina, prendevano un mezzo pubblico o privato per raggiungere un ufficio da cui lavorare, ora non fanno che pochi passi in abiti comodi per raggiungere una scrivania o un’altra postazione in casa propria. Questo ha generato diversi problemi e diverse necessità per chi lavora, che deve in sostanza replicare l’ambiente dell’ufficio in un ambiente domestico.

E tra queste necessità una, che sicuramente è tra le principali, è quella di accedere a dati e applicazioni in qualunque momento e da qualunque postazione. Il Virtual Desktop Infrastructure è la soluzione a questo problema. Nell’episodio ne capiamo potenzialità e vantaggi, e facciamo una panoramica sul mercato di settore per provare a disegnarne l’evoluzione. Buon ascolto!

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

Elisa Raffaelli (Brand Manager Exclusive Networks)
Luca Arduini (Senior Sales Manager Supermicro)
Igor (Responsabile editoriale Radio IT)

Buon ascolto!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT

           

RadioIT Help Chat
Invia il messaggio