fbpx

EXCLUSIVE NETWORKS/FORTINET – Ti attaccano da ovunque: come li fermi? 

JUMP TO THE NEXT | EPISODIO 16

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

26 APRILE 2021 – Su Radio Exclusive Networks, per il sedicesimo episodio del podcast Jump to the Next, ritroviamo Fortinet e due ospiti che già abbiamo avuto il piacere di avere con noi: Giorgio D’Armento e Paolo Ruffino.  Con loro parliamo di Fortinet Security Fabric.

Fortinet Security Fabric, la risposta all’aumento del perimetro di attacco 

Giorgio e Paolo sono già stati con noi in altri episodi del podcast. Oggi con loro ci occupiamo di Fortinet Security Fabric e di quella che potremmo chiamare Continua Evoluzione Digitale. Come ben sappiamo, nelle aziende è in corso una forte accelerazione digitale per le criticità che il business è costretto ad affrontare da ormai più di un anno, cioè da quando la pandemia ha costretto il mondo a rivedere – se non ribaltare – i propri assetti sociali ed economici. Sul piano aziendale, l’obiettivo è trasformare le aree di crescita delle proprie attività.

Questi sforzi, come abbiamo spesso raccontato sia su Radio IT sia nello specifico di Jump to the Next, hanno ampliato in modo esponenziale la superficie di attacco delle organizzazioni, aumentando il rischio sul fronte della cybersecurity. Questa autentica esplosione di perimetri, di bordi da attaccare, ha portato all’implementazione di diverse soluzioni per la sicurezza dei vari punti da proteggere. E tuttavia, si tratta di un approccio che ancora non è risolutivo. E dunque, come adottarne uno di successo? Buon ascolto!

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

attacchi informatici

Paolo Ruffino (Vendor Manager Exclusive Networks)
Giorgio D’Armento (Team Lead CAM Fortinet)

Igor (Responsabile editoriale Radio IT)

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT