fbpx

IL PROTAGONISTA – Gabriele Baraldi (sherpany): “cambiamo modo di fare i meeting”

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

2 APRILE 2021 – Con Primo Bonacina, come protagonista dell’IT, c’è Gabriele Baraldi (Sherpany).

Gabriele Baraldi: “Ecco come ottimizziamo il tempo e la gestione dei meeting”

Acceso tifoso interista, Gabriele è il country manager di Sherpany per l’italia, e affronta con Primo un tema che nell’ultimo anno è stato decisamente alla ribalta: quello dei meeting. Per tutti le riunioni si sono moltiplicate, sottraendo spesso tempo prezioso al lavoro individuale. Alcuni studi, spiegano da Sherpany, hanno calcolato che una riunione settimanale costa a un’azienda 360 ore di lavoro individuale ogni anno. Ciò rende le riunioni non solo un momento delicato, ma anche un vero investimento finanziario.

Gabriele parla quindi di Sherpany, l’azienda svizzera di cui è il responsabile italiano, e presenta le soluzioni elaborate per ottimizzare tempi e gestione operativa delle riunioni dirigenziali. Buon ascolto!

Gabriele Baraldi

Gabriele Baraldi: le prime domande di Radio IT 

Buongiorno Gabriele, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.

Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Vengo dalla provincia di Bologna, e la mia storia professionale nasce dal mio percorso accademico. Prima ero a Milano, dove ho studiato Economia e Management in Bocconi e dove mi sono laureato cinque anni fa. Poi ho avuto modo di vivere e lavorare in Asia e negli Stati Uniti. Ho incrociato un’opportunità con Sherpany quando ancora non era sul mercato italiano: sono andato quindi in Svizzera e sono rientrato in Italia, quando siamo entrati in questo mercato. Al momento ti chiamo dalla provincia bolognese, da Molinella. 

E poi nel podcast sentirai…

.il business di Sherpany
.come funziona il software per il meeting management;
.i principali problemi legati alla gestione dei meeting;
.la passione di Gabriele per l’Inter.

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT