fbpx

IL PROTAGONISTA – ALBERTO STECCA (SILLA): “VI SPIEGO PERCHé L’ELETTRICO CONVIENE”

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT? mail Iscriviti alla nostra newsletter

14 FEBBRAIO 2021 – In un nuovo incontro con i protagonisti dell’IT, Primo Bonacina dialoga con Alberto Stecca, fondatore e CEO di Silla Industries.

Alberto Stecca: “Prima di elettrico era anche difficile parlare; ora è diverso”

Alberto è un grandissimo appassionato di videogiochi, ma soprattutto è un professionista che da sempre lavora nell’automotive. Di questo ambiente ha visto l’evoluzione, avviata sul canale della mobilità elettrica. Di questo discute con Primo, analizzandone i trend e le opportunità di mercato. E anche quelle di risparmio per i consumatori.

La chiacchierata con Radio IT affronta l’elettrico non solo sul piano dell’automotive – Silla Industries produce un caricatore universale per veicoli – ma su quello generale dell’efficienza energetica, trattando il tema più caro ai consumatori: quello del risparmio e dei bonus per il passaggio da un sistema all’altro. Buon ascolto!

alberto stecca

Alberto Stecca: le prime domande di Radio IT 

Buongiorno Alberto, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.

Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale, e se sei anche tu sei in Smart Working…
Sono nato a Treviso nel 1985.Ho alle spalle un passato di vendita e assistenza in concessionaria, nell’azienda di famiglia. Ora invece mi trovo a Padova, nella sede della startup che ho fondato con Cristiano Griletti, e della quale sono il CEO. In questo momento mi trovo nel mio mio ufficio, ma devo dire che talvolta preferirei essere in smart working.

E poi nel podcast sentirai …

.la passione di Alberto per i videogiochi;
.il business di Silla;
.tutto quel che c’è da sapere sul bonus da 110%;
.come è cambiata nel tempo la mentalità verso l’elettrico.

Buon ascolto!

 

 

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT