IL PROTAGONISTA – Greta Antonini (Opyn): “Il credito deve adattarsi alle aziende, non il contrario”

18 MAGGIO 2025 – Greta Antonini, responsabile marketing di Opyn, è il Protagonista che dialoga con Primo Bonacina.
.
Greta Antonini, zaino in spalla
Greta Antonini, responsabile marketing di Opyn, racconta il futuro del Buy Now Pay Later nel B2B: più sicuro, digitale e integrato. Dallo zaino in spalla lungo il cammino di Santiago fino all’intelligenza artificiale applicata al credito, Greta ripercorre la sua storia personale e professionale in un settore in rapida trasformazione. Nell’episodio, ci spiega perché il BNPL non è solo un’opportunità per le imprese, ma una chiave per la sostenibilità, la personalizzazione e l’evoluzione del fintech.
Buon ascolto!
Greta Antonini: le prime domande di Radio IT
Buongiorno Greta, benvenuta su Radio IT!
Buongiorno Primo, a te e a tutti gli ascoltatori.
Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nata e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale e dove ti trovi in questo momento…
Sono nata ad Asiago, magari si conosce di più per il mondo del formaggio e delle marmellate, ma anche dai grandi paesaggi verdi. Sono in Opin dal 2020 e sono da sempre appassionata di innovazioni e negli ultimi anni mi sono specializzata in quello che è la digitalizzazione dei processi nella trasformazione aziendale. Arrivando anche a frequentare un master in AI per il marketing, perché penso sia necessario stare al passo con i tempi che cambiano. Adesso mi trovo in Smartworking a casa a Milano…
E poi nel podcast sentirai…
.il business di Opyn;
.la passione di Greta per i viaggi;
.gli obiettivi di questa azienda;
Buon ascolto!
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments