fbpx

LOGICOM/INTEL – INTEL PRESENTA LA NUOVA GENERAZIONE DI PROCESSORI

APPROFONDIMENTI

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

06 APRILE 2021 – Su Radio Logicom, in un podcast realizzato con il supporto di Radio IT, parliamo dei nuovi processori Intel.

Intel strizza l’occhio ai gamers

A metà di marzo 2021 Intel ha presentato l’11ma generazione di processori Core per computer desktop, che Paolo Canepa, Partner Sales Account Manager del settore Enterprise di Intel, ha presentato nel dettaglio in questa intervista. Almeno tre le novità più rilevanti nell’ambito di questa famiglia di 19 processori: nuovi livelli di performance, nuove esperienze di visualizzazione e possibilità avanzate di tuning.

I miglioramenti più rilevanti – fino al 50% in più rispetto alla decima generazione – si registrano a livello di grafica, che permette prestazioni eccezionali a gamers e autori di contenuti video per il web. Per abilitare tutte le caratteristiche innovative dei nuovi processori, naturalmente, è previsto anche un nuovo tipo di Chipset. Di queste e altre novità Intel parliamo con Paolo nell’episodio che stai per ascoltare. Buon Ascolto!

intel

E poi nel podcast scoprirai …

.le caratteristiche dei nuovi processori Intel;
.perché sono perfetti per i gamers.

Buon ascolto!

APPROFONDIMENTI

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT