fbpx

Gruppo E – L’Inter del triplete e l’infrastruttura resiliente

VISIONARIA – COLLETTIVI ILLUMINATI CHE HANNO CAMBIATO IL FUTURO | EPISODIO 1

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

11 APRILE 2022 – Nel primo episodio del podcast del Gruppo E l’Inter del Triplete diventa il modello per la creazione di un’infastruttura aziendale resiliente.  

Inter e resilienza: un modello per le aziende

 Nel 2010 l’Inter ha scritto una pagina storica nel calcio europeo: è stata la prima squadra italiana a “fare il Triplete”, cioè a vincere nella stessa stagione il Campionato, la Coppa Italia e la Champions League. Qual è stata la sua forza? La resilienza, grazie alla quale il collettivo ha prevalso sulla personalità dei grandi campioni. Come in quell’Inter, anche nei team di lavoro IT ognuno gioca il proprio ruolo ed esalta l’importanza della formazione e del passaggio generazionale, il valore delle regole, delle procedure, dei documenti. Tutti vanno in una direzione precisa: la creazione di un’infrastruttura resiliente e sostenibile. Buon ascolto!

inter

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

Massimiliano Vannucchi – Presales Manager Gruppo E
Igor Principe – Responsabile Editoriale RADIO IT

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT