fbpx

IVANTI – “GRAZIE A NEURONS MIGLIORIAMO LO SMART WORKING” 

Contenuto sponsorizzato

APPROFONDIMENTI

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

7 SETTEMBRE 2020 – L’ospite di oggi su Radio Ivanti, in un podcast realizzato con il supporto di Radio IT, è Aldo Rimondo (Country Manager per Italia e Iberia). Con lui parliamo di Neurons.

Neurons: tutti i vantaggi dell’iperautomazione

Neurons è una nuova piattaforma di iperautomazione che consente alle organizzazioni di correggere e proteggere i dispositivi in modo automatico, proattivo, prevedibile ed autonomo. Inoltre, offre agli utenti servizi in modalità self-service.

La piattaforma rafforza le capacità dei team IT grazie a bot di automazione che rilevano e risolvono problemi e vulnerabilità di sicurezza, migliorando al contempo l’accuratezza, la velocità e i costi dei servizi erogati dagli stessi reparti IT. Questi plus sono decisivi per l’efficacia dell’operatività soprattutto in tempi come gli attuali, in cui il lavoro da remoto è diventato una regola diffusa.

E’ la stessa Ivanti a rendere noto come i primi clienti che hanno adottato Neurons abbiano ridotto le interruzioni non pianificate fino al 63% e i tempi di distribuzione degli aggiornamenti di sicurezza dell’88%. Inoltre, gli stessi clienti hanno risolto fino all’80% dei problemi degli endpoint prima ancora che venissero segnalati dagli utenti. Di tutti i dettagli di Neurons Aldo Rimondo ha parlato con Igor, responsabile editoriale di Radio IT. Buon ascolto!

Neurons

Neurons: le prime domande ad Aldo Rimondo (Ivanti) 

Buongiorno Aldo, e ben ritrovato.
Buongiorno Igor, e buongiorno agli ascoltatori di Radio IT.

Con te oggi parliamo di Neurons e di iperautomazione: di cosa si tratta?
A luglio abbia fatto un annuncio importante, quello di Neurons. Si tratta di una piattaforma cloud – come sapete, Ivanti si occupa di tecnologie per la governance – di iperautomazione, che consente alle organizzazioni di identificare e correggere e proteggere tutti i dispositivi digitali che fanno parte del patrimonio IT. Il tutto è fatto in modo automatico, proattivo, prevedibile e autonomo, offrendo anche servizi per gli utenti in modalità self service.

E poi nel podcast scoprirai …

.i dettagli della struttura del funzionamento di Neurons;
.perché è decisivo per migliorare le performance e la produttività di chi lavora in Smart Working.

Buon ascolto!

APPROFONDIMENTI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT

           

RadioIT Help Chat
Invia il messaggio