fbpx

CORETECH – IL NUOVO PARADIGMA DEL CLOUD

INTO THE CLOUD | EPISODIO 2

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

28 GENNAIO 2021 – Nel secondo episodio di Into the Cloud scopriamo il nuovo paradigma di questa tecnologia: diventare un Virtual Cloud Provider.

Virtual Cloud Provider: perché è un nuovo paradigma

Nel primo episodio del podcast di CoreTech (realizzato con il supporto di Radio IT) abbiamo raccontato in concreto perché un rivenditore dovrebbe avere nel proprio carniere un’adeguata offerta Cloud. In questo secondo episodio approfondiamo il tema, spiegando come già nello stesso mondo Cloud si stia affermando un nuovo paradigma ancora sconosciuto ai più, ma che può davvero allargare gli orizzonti, sia del pensiero sia del business.

Questo paradigma ha un nome preciso: Virtual Cloud Provider. Nell’episodio ascolterai come esso si affermi seguendo le tracce di quel che accadde alla fine degli anni Novanta nel mondo della telefonia mobile. E come per affermarlo a dovere si debba tenere in conto un elemento fondamentale per i rivenditori: la propria identità. Buon ascolto!

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

virtual cloud provider

Roberto Beneduci – Fondatore e CEO di CoreTech 
Igor – Responsabile Editoriale Podcast Italia Network e RADIO IT

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT