fbpx

ABAS/RONDO – PAOLO ZANCHI, L’ORDINE ABBATTE TEMPO E COSTI

ABAS ERP – CAMPIONI NASCOSTI | EPISODIO 3


Contenuto sponsorizzato

 

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

PAOLO È IL CAMPIONE NASCOSTO CHE RACCONTA COME ABAS LO ABBIA AIUTATO A METTERE ORDINE NEL CAOS DEI DATI E AD ABBATTERE I COSTI AZIENDALI 

24 NOVEMBRE 2020 – Il terzo episodio che racconta le storie dei Campioni Nascosti delle aziende italiane vede protagonista Paolo Zanchi ed è un omaggio alla passione per l’ordine e per la trasparenza.

Paolo Zanchi, una passione per il controllo di gestione

Paolo lavora come controller alla Rondo, azienda di Schio che produce macchinari per l’industria alimentare ed è parte di un gruppo la cui casa madre è in Svizzera. Paolo è una persona fortunata, perché ha potuto far coincidere la propria passione con il lavoro: si occupa infatti di controllo di gestione, argomento che da sempre è nei suoi principali interessi e sul quale ha scritto la propria tesi in Economia Aziendale.

In Rondo può contare sull’aiuto delle soluzioni ERP di ABAS: ce ne racconta i dettagli, senza nascondere le difficoltà degli inizi per sistemare una congerie di dati e informazioni e soprattutto per adattare le abitudini dei dipendenti a un flusso di lavoro diverso e più efficace. Trasparenza, ordine e qualità delle informazioni: questo è il valore più alto nella visione di Paolo sul proprio lavoro. La sua storia ci dice come le ha ottenute. Buon ascolto!

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

paolo zanchi

Paolo Zanchi – Controller Rondo
Igor – Responsabile Editoriale Podcast Italia Network e RADIO IT

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT