fbpx

CYBERARK – “QUASI UN BAMBINO SU TRE USA ACCOUNT AZIENDALI”


Contenuto sponsorizzato

 

APPROFONDIMENTI

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

11 NOVEMBRE 2020 – A farcelo sapere è Raffaella Zilli, protagonista di questo podcast realizzato con il supporto di Radio IT.

Raffaella Zilli: “La comunicazione è decisiva per una buona partnership”

Raffaella è da pochissimo la nuova Channel Sales Manager di CyberArk per Italia e Malta, e in questa intervista con Igor (responsabile editoriale di Radio IT) racconta il suo percorso professionale, le sue passioni e come affronterà le sfide del suo nuovo ruolo. La sua storia professionale è quanto meno unica, poiché è difficile trovare una donna che sin dagli studi secondari si dedichi all’informatica e alla programmazione; Raffaella ci racconta quindi la sua esperienza in un mondo ancora oggi a grande prevalenza maschile.

Quindi si intrattiene con numeri sulla situazione della sicurezza degli accessi privilegiati, ed è proprio qui che emerge il dato riportato nel titolo: il 29% delle utenze aziendali, secondo una ricerca Forrester, viene utilizzato anche dai bambini. Sono i figli che utilizzano i dispositivi dei genitori per l’intrattenimento o la didattica. Con Igor, Raffaella parla anche del suo futuro in CyberArk, esponendo le linee che intende seguire per allargare il perimetro delle partnership e per migliorare il rapporto dell’azienda con i propri interlocutori. Buon ascolto!

raffaella zilli

Le domande di Radio CyberArk a Raffaella Zilli 

Buongiorno e benvenuta, Raffaella!
Buongiorno a te e a tutti gli ascoltatori.

Prima di entrare nel merito del tema – gli accessi privilegiati – vorremmo che raccontassi un po’ di te a chi ci ascolta: quali sono le tue passioni e cosa ti ha portato nel mondo della tecnologia?
Premetto che le mie passioni personali non sono legate alla tecnologia: avrei invece voluto occuparmi di qualcosa inerente alla moda e all’abbigliamento. Ma oggi faccio qualcosa di completamente diverso, e dico “per fortuna” perché sono soddisfatta della mia scelta e di come sono andate le cose. Ho studiato informatica perché ai tempi sembrava il mercato con le maggiori possibilità di impiego, e quindi ho iniziato come programmatrice in Alcatel sul versante della difesa militare. Poco dopo però ho realizzato che stare dietro a una scrivania a processare dati non era la mia massima aspirazione.  Da lì ho quindi iniziato un percorso di crescita che mi ha condotto al marketing e alle vendite. 

E poi nel podcast scoprirai …

.la situazione sicurezza sul fronte degli accessi privilegiati;
.come gli account aziendali vengano utilizzati in modo improprio;
.le idee di Raffaella per migliorare il rapporto con gli interlocutori di CyerArk e aumentare le partnership.

Buon ascolto!

APPROFONDIMENTI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT

           

RadioIT Help Chat
Invia il messaggio