fbpx

EXCLUSIVE NETWORKS/FIREEYE – “ANCORA NON BASTA: ECCO PERCHE’ LA CYBERSECURITY NON E’ ANCORA SUFFICIENTE E COME LA SECURITY VALIDATION VIENE IN TUO AIUTO “

JUMP TO THE NEXT | EPISODIO 3


Contenuto sponsorizzato

 

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

“QUEI NUMERI SULLA CYBERSECURITY SONO INCREDIBILI, MA SONO PURTROPPO REALI

23 OTTOBRE 2020 – Il tema del terzo episodio di Jump The Next, il podcast Radio Exclusive Networks, è la Security Validation, tecnologia di cui parliamo con due importanti ospiti a proposito di resilienza delle aziende.

La Security Validation aumenta la resilienza agli attacchi 

La Security Validation è determinante per dare alle aziende maggior resilienza e, quindi, renderle più preparate ad affrontare gli attacchi che i cybercriminali sferrano con sempre maggior frequenza, approfittando di un contesto favorevole.

Un report prodotto nel 2020 da FireEye – ospite dell’episodio – si intitola Deep Dive Into Cyber Reality e riporta numeri sorprendenti: la percentuale degli attacchi rilevati è del 26%; quella degli attacchi prevenuti è del 33%; solo il 9% degli attacchi genera all’azienda un alert; il 53% degli attacchi è cosiddetto Missed, cioè non è prevenuto e nemmeno intercettato. Di questo e di come la Security Validation aiuti a cambiare quei numeri parliamo nell’episodio. Buon ascolto!

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

resilienza

Elena Semplici – Brand Manager Exclusive Networks Italia
Luca Brandi – Channel and Territory Sales Leader Emea South Region FireEye
Igor – Responsabile editoriale Radio IT

Buon ascolto!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT

           

RadioIT Help Chat
Invia il messaggio