fbpx

IL PROTAGONISTA – sergio brizzo (across): “è il digitale l’arma per il rilancio dell’italia”

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

21 APRILE 2021 – In un nuovo incontro con il Protagonista dell’IT Primo Bonacina dialoga con Sergio Brizzo, fondatore e CEO di Across.

Sergio Brizzo: “Ecco cos’è una Digital Solution Company”

Sergio è un trentunenne appassionato di basket che dieci anni fa, poco più che ventenne, ha fondato Across. Ne racconta la storia e l’evoluzione trattando il tema dei servizi digitali, fondamentali in un mondo che affronta i problemi emersi nell’ultimo anno, a cominciare da quello così impattante della pandemia.

E infatti, uno dei punti che affronta è proprio quello dei servizi di digital marketing essenziali per un’azienda che affronti la crisi del momento e voglia superarla. Con Primo dialoga anche sullo stato dell’arte del marketing digitale, evidenziandone opportunità e criticità, e spiega soprattutto cosa vuol dire oggi essere un’agenzia che si presenta come Digital Solution Company. Buon ascolto!

Sergio Brizzo

Sergio Brizzo: le prime domande di Radio IT 

Buongiorno Sergio, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.

Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Sono nato a Torino e vivo a Torino, dove mi trovo ora. Ho trentun’anni e sono laureato in Scienze Statistiche. Dieci anni fa, quando ne avevo ventuno, ho sviluppato Across: è stata una bella crescita reciproca. Un bel viaggio, fino ad adesso…

E poi nel podcast sentirai…

.il business di Across;
.la passione di Sergio per il basket;
.cosa vuol dire essere una Digital Solution Company in Italia;
.lo stato dell’arte del Digital Marketing 

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT