fbpx

NFON – “SMART WORKING? SI POTEVA FARE MOLTO MEGLIO”


Contenuto sponsorizzato

 

APPROFONDIMENTI

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

25 LUGLIO 2020 – In questo podcast su RADIO NFON, realizzato con il supporto di Radio IT, Primo Bonacina ha come ospiti Marco Pasculli, Managing Director Italia di NFON e Gabriele Tortora, Sales and Marketing Manager di Gamma Innovation. Con loro si parla di Smart Working. 

Smart working, una cultura da affermare

Gamma Innovation è uno dei partner di NFON, ed è promotore del progetto “La Valigetta dello Smart Worker“, che include la soluzione NFON Cloudya e di cui Gabriele spiega i dettagli. Marco e Gabriele raccontano i termini della partnership tra le loro aziende, ma l’intervista è appunto l’occasione per tornare sul tema del lavoro da remoto.

A riguardo Marco si dice “inorridito” per come è stato trattato in alcuni casi dalle aziende. Si tratta di casi, nello specifico, in cui i dipendenti sono stati comunque costretti – anche nel contesto del lockdown – a essere in ufficio perché obbligati a lavorare al telefono. C’è quindi molto ancora da fare per cambiare paradigma, e per rendere definitivamente “familiare” – e non più eccezionale – l’opzione Smart Working nella vita delle aziende. Buon ascolto!

smart working

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

Marco Pasculli – Managing Director NFON Italia
Gabriele Tortora – 

Buon ascolto!

APPROFONDIMENTI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT

           

RadioIT Help Chat
Invia il messaggio