fbpx

EXCLUSIVE NETWORKS/ZYXEL – PMI, COME AIUTARLE A ESSERE DIGITALI E A VINCERE LA CRISI

JUMP TO THE NEXT | EPISODIO 6


Contenuto sponsorizzato

 

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

DA 500 MILA A 9 MILIONI DI POSIZIONI IN SMART WORKING
UN VERO E PROPRIO TSUNAMI DIGITALE

30 NOVEMBRE 2020 – Il sesto episodio del podcast Jump to the Next vede protagonisti Davide Costa (Zyxel) e Massimiliano Lanci (Exclusive Networks), che ci parlano di PMI e digital transformation.

Zyxel ed Exclusive Networks: l’aiuto alle PMI

L’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo nel 2020 ha rappresentato per aziende e utenti un salto tecnologico inimmaginabile. Da più parti si è affermato che nel breve volgere di poche settimane è stato necessario aggiornarsi con una velocità e un’intensità che avrebbe richiesto dai due ai tre anni. Questo ha certamente determinato una fase di crisi, e l’ampliamento del perimetro di attacco da parte del cybercrime ne è la conferma.

Tuttavia, come ci insegna la tradizione cinese, ogni fase di crisi è anche una fase di opportunità. L’emergenza sanitaria ha infatti dimostrato che la trasformazione digitale è possibile e soprattutto è vantaggiosa, confermando un assunto su cui ormai non si può discutere. E cioè che, appunto, digitale e tecnologia devono essere al centro delle strategie aziendali, essendo leva essenziale per la competitività, la ripresa, la crescita. In questo contesto la Security e il Cloud Management giocano un ruolo fondamentale e di questo parliamo nell’episodio con Davide e Massimiliano. Buon ascolto!

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

zyxel

Davide Costa (Distribution Manager Zyxel Italia)
Massimiliano Lanci (Business Development Manager Exclusive Networks)
Igor (Responsabile editoriale Radio IT)

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT