fbpx

CUCINA, MEDICINA E TECNOLOGIA: COSA LE TIENE INSIEME?

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

5 GIUGNO 2021 – Qual è il filo rosso che lega insieme la cucina, la medicina e la tecnologia? Lo scopriamo in un’intervista diversa dalla gran parte di quelle uscite su questo podcast. I protagonisti sono Ernesto Iaccarino e Marco Milone.

I punti in comune tra cucina, medicina e tecnologia

Ernesto è chef al ristorante Don Alfonso di Sant’Agata sui Due Golfi (Napoli), Marco è chirurgo e professore all’Università Federico II, sempre nel capoluogo campano. Amici di vecchia data, raccontano a Igor Principe (responsabile editoriale di Radio IT) le caratteristiche dei rispettivi mestieri, con un focus specifico sulla tecnologia.

Presenza ormai costante nella vita di tutti, la tecnologia non può esimersi dall’entrare in settori non strettamente aziendali. E se in medicina, come racconta Marco, è una componente ormai matura, in cucina si sta affermando con sempre maggior insistenza, come ci dice Ernesto. Buon ascolto!

LE VOCI DELL’INTERVISTA 

Marco Milone – Chirurgo e professore Università Federico II Napoli
Ernesto Iaccarino – Chef ristorante Don Alfonso
Igor  Principe – Responsabile editoriale Radio IT

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT