fbpx

TECNOLOGIA – JACOPO MELE (HOMO EX MACHINA): “LA TRASFORMAZIONE DIGITALE È OBSOLETA

 

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

18 SETTEMBRE  2020 – L’ospite di Radio IT per questo podcast è Jacopo Mele, presidente della fondazione Homo ex Machina e managing partner di yourDIGITAL

Jacopo Mele: “Siamo già in una nuova era, quella digitale”  

Jacopo ha dialogato con Igor (responsabile editoriale di Radio IT) su Aurora, l’iniziativa che sarà presentata al pubblico agli inizi di ottobre per favorire il cambiamento culturale e la velocizzazione dei processi aziendali verso il digitale.

Proprio nell’introdurre Aurora, Jacopo afferma che parlare di trasformazione digitale delle aziende non è più corretto: nella sua visione, quella fase è ormai da consegnare al passato perché di fatto siamo già nel pieno di un’era digitale e la trasformazione si è compiuta. Nelle pieghe del discorso, ricco di dettagli su Aurora e su come si articola la partecipazione di società e aziende, Jacopo ci spiega anche in cosa consista essere un “digital life coach”. Buon ascolto!

jacopo mele

LE VOCI DI QUESTO EPISODIO

Jacopo Mele – presidente fondazione Homo ex Machina
Igor – Responsabile Editoriale Podcast Italia Network e RADIO IT

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai podcast di RADIO IT

           

RadioIT Help Chat
Invia il messaggio